10

Offerta MANUTENZIONE CALDAIA CON BOLLINO da 99,00 euro

Al fine di adempiere a quanto previsto dalla legge 10/91 dal D.Lgs, 192/2005 e s.m.i., dal D.P.R. 74/2013 e dal Decreto 14/01/2015 Ass. Energia Regione Sicilia, a partire dal 02/03/2022 ha attivato il Servizio ed il relativo Catasto Regioanale raggiungibile dal sito www.curi.it.

Il controllo dell’impianto di climatizzazione (controllo di Efficienza Energetica), è obbligatorio su tutti gli impianti termici di climatizzazione invernale, di potenza termica utile nominale maggiore di 10KW, e su tutti gli impianti di climatizzazione estiva di potenza termica utile nominale maggiore di 12KW.

Il controllo, da effettuarsi per opera di un manutentore abilitato, consente un corretto funzionamento dell’impianto, permette di minimizzare il rischio di incidenti e, nel caso di impianti termici a fiamma, evita la possibile immissione di scarichi pericolosi o inquinanti in atmosfera.

Da qui nasce l’obbligo di registrazione nel catasto Unico Regionale degli Impianti Termici (CURI), Redigere il Rapporto di efficienza Energetica insieme al relativo Bollino.

Il nostro servizio offre:

-Manutenzione ordinaria Caldaia Camera Aperta o Camera Stagna

-Analisi Fumi

-Compilazione del libretto impianto.

-Redigere il Rapporto di efficienza Energetica

-Registrazione nel catasto Unico Regionale degli Impianti Termici (CURI)

-Rilascio del relativo Bollino.

IL TUTTO AL COSTO PROMOZIONALE A PARTIRE DA € 100,00*

*Prezzo di riferimento con la stipula di un abbonamento annuale.

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI,

E SCOPRIRE I NOSTRI PIANI DI ABBONAMENTO PRIVATI 

E PIANI DI ABBONAMENTO IN COLLABORAZIONE CON EDISON ENERGIA

MANUTENZIONE ORDINARIA CALDAIA CENTRALI TERMICHE  E CALDAIA A BASAMENTO BOLLINO CONTROLLO FUMI ANALISI FUMI CATANIA E PROVINCIA MISTERBIANCO MOTTA S. ANASTASIA CAMPOROTONDO PAESI ETNEI GRAVINA DI CATANIA MASCALUCIA SAN GREGORIO BELPASSO