Email: info@techimpianticatania.it - Chiama Tech Impianti 095398179 - 3475533201
Email: info@techimpianticatania.it - Chiama Tech Impianti 095398179 - 3475533201

-65% Ecobonus – Intervento di risparmio energetico

La Tech Impianti di Catania offre la possibilità di godere dello sconto in fattura per la cessione del credito sfruttabili grazie alla detrazione fiscale del 65% concessa sugli interventi mirati alla riqualificazione energetica degli edifici.

La Tech Impianti di Catania di seguito spiega in cosa consiste l’Ecobonus al 65% 50% e di come sia possibile effettuare la cessione del credito ottenendo così lo sconto in fattura, scopriremo anche su quali dei nostri servizi è possibile applicarlo:

Il cosiddetto Ecobonus al  65% e 50% della spesa sostenuta consiste in una detrazione IRPEF o IRES  concessa quando si eseguono interventi che aumentano il livello di efficienza energetica degli edifici esistenti.

Cos’è lo sconto in fattura e la cessione del credito?

Con lo sconto in fattura / cessione del credito  invece di portare in detrazione sulle imposte, nei dieci anni successivi, le spese sostenute per i lavori sul proprio immobile, il beneficiario dell’Ecobonus ha la possibilità di ottenere lo “sconto in fattura” del 65% / 50% in fase di pagamento della fattura stessa.

Condizione indispensabile per fruire dell’Ecobonus è che gli interventi siano eseguiti su unità immobiliari accatastate e riscaldate, di qualunque categoria catastale

In generale, le detrazioni sono riconosciute per i seguenti dei nostri servizi:

  • -50% per Sostituzione del generatore di calore con un sistema di caldaia a condensazione di classe A
  • -65% per Sostituzione del generatore di calore con un sistema di caldaia a condensazione di classe A con l’aggiunta di sistema di controllo della temperatura di classe V o superiore e l’installazione di valvole termostatiche.
  • -65% per Sostituzione di climatizzatori a pompa di calore sostituendo con uno climatizzatore di classe energetica superiore che rientri nei requisiti previsti per legge.

Dunque cosa aspetti?

La Tech Impianti di Catania è pronta per offrirti la massima consulenza studi del caso per la fattibilità nell’ applicare lo sconto in fattura per cessione del credito pari al -50% o  -65%

Contattaci pure o vieni a trovarci.

Ti Aspettiamo.