Email info@techimpianticatania.it Chiamaci 095398179 - 3475533201
Email info@techimpianticatania.it Chiamaci 095398179 - 3475533201

FUJI ELECTRIC

Gli split a parete Inverter di Fuji Electric, rispetto ai modelli convenzionali,arrivano alla temperatura scelta più rapidamente grazie al controllo della capacità del compressore.La tecnologia Inverter permette di offrire la potenza necessaria per raffreddare o riscaldare la stanza fino ad un 30% più velocemente rispetto ai modelli convenzionali.Viene migliorato anche il comfort perché si riducono sensibilmente i cambiamenti di temperatura. Questa tecnologia permette un risparmio energetico perché il compressore adatta i suoi giri alle necessità della stanza da climatizzare, l’Inverter adatta il suo funzionamento di alta e bassa potenza evitando così i picchi di avviamento del compressore, risparmiando sulla bolletta dell’elettricità.

Funzione massima potenza L’apparecchiatura può funzionare per 20 minuti alla massima portata d’aria e alla velocità massima del compressore, fornendo la massima potenza. Attraverso questo rapido raffrescamento o riscaldamento, è possibile raggiungere il comfort richiesto nel più breve tempo possibile.

Timer ON-OFF È possibile impostare il timer per l’accensione e lo spegnimento del climatizzatore in un arco di 24 ore.Modello compatto ed efficiente Lo scambiatore di calore multipercorso ad altà intensita, un potente sistema di ventilazione e il design compatto, permettono l’efficienza di questo modello.

Modello compatto ed efficiente Lo scambiatore di calore multipercorso ad altà intensita, un potente sistema di ventilazione e il design compatto, permettono l’efficienza di questo modello.

Massimo comfort in casa: Il basso consumo energetico, le prestazioni ottimali e la pulizia è ciò che caratterizza la gamma Split Inverter Fuji Electric. Queste caratteristiche consentono di sfruttare al meglio gli ambienti domestici.

Design compatto ed elegante Con il suo Design compatto ed elegante lo Slide diventa un oggetto d’arredamento decorativo, oltre a garantire un alto livello di comfort con il maggior risparmio energetico

Massima efficienza energetica Unità interna: dotata di uno scambiatore multi-percorso ad alta densità aumenta l’efficienza sia inraffrescamento che in riscaldamento. Il design del pannello frontale e il ventilatore ad alta efficienza aumentano il flusso dell’aria. Unità esterna: l’esclusiva tecnologia V-PAM dei climatizzatori Fuji Electric e l’utilizzo di compressori e ventilatori DC permettono di ottenere rendimenti più alti rispetto ad altri sistemi inverter ed un maggior risparmio energetico

Performance:

  • Capacità deumidificazione: 1.3 l/h
  • Livello di pressione sonora unità interna Alta / Media / Bassa dB(A)  43/38/33/22
  • Livello max di pressione sonora unità esterna dB(A) 47
  • Potenza Sonora U.I – U.E: 59 – 61 dB(A)
  • Portata d’aria U.I – U.E: 720/1670 m3/h

Dati elettrici:

  • Alimentazione (V/Hz/Φ) : 230/50/1
  • Potenza Assorbita Raffrescamento / Riscaldamento: 0.730/0.740 kW

Caratteristiche:

  • Gas refrigerante : R410A
  • Attacchi Tubazioni: 6.35/9.52
  • Campo di funzionamento:
    -Raffrescamento: -10 a 43
    -Riscaldamento: -15 a 24

 Dimensioni e peso: 

  • Unità Interna (mm) : 262×820×206; 7.0 Kg
  • Unità Esterna (mm) :535×663×293; 24 Kg

Leave a Reply